Campofelice di Roccella, operaio cade da impalcatura e muore sul colpo

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Si allunga la scia di morti sui luoghi di lavoro in Sicilia. Un operaio ha perso la vita in mattinata a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dopo caduto da un'impalcatura. Per il lavoratore non c'è stato nulla da fare: gli è stata fatale la rivinosa caduta al suolo dopo un volo di diversi metri. Il personale del 118 accorso sul posto dopo l'allarme dato dai colleghi di lavoro ha provato inutilmente a rianimare l'uomo per diversi minuti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ferite provocate dall’impatto al suolo sono state fatali. Il personale del 118, chiamato dai colleghi, ha provato a rianimarlo, ma per Terrana non c’è stato alcunché da fare. (Tiscali Notizie)

Per un’ora i sanitari hanno tentato di rianimarlo. L’uomo stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un’edificio in paese in via Imera. (BlogSicilia.it)

Due erano con lui al lavoro in cantiere e hanno assistito impotenti al decesso del padre. I sanitari, giunti velocemente sul posto, hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora, ma purtroppo non sono riusciti a strapparlo alla morte. (Giornale di Sicilia)

Tragedia a Campofelice di Roccella, muore un operaio caduto da ponteggio

Il personale del 118 ha provato a rianimare l’operaio, ma non c’è stato niente da fare. Sono intervenuti i carabinieri e personale dell’Asp per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. (Telesud)

Un operaio è morto a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dopo essere caduto da un’impalcatura. Per il lavoratore – Giovanni Terrana di 64 anni – non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 ha provato a rianimarlo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ancora un incidente sul lavoro nel palermitano. Un operaio è morto cadendo da un'impalcatura a Campofelice di Roccella. (Virgilio)