Tesla: porte bloccate dopo un incidente, 4 morti bruciati in Canada
Un grave incidente che ha scosso il Canada ha riaperto il dibattito sulla sicurezza di alcune soluzioni innovative delle auto: le maniglie ad apertura elettrica sui cui ha indagato anche la KBA. L’incidente è costato la vita a quattro persone di origine indiana, bruciate nell’auto perché non sono riuscite a scappare dalla Tesla Model Y su cui viaggiavano. L’auto ha preso fuoco dopo un impatto e molto probabilmente gli occupanti non sapevano dell’apertura meccanica di emergenza (o non sono riusciti ad usarla). (SicurAUTO.it)
Su altre testate
Un drammatico incidente a Toronto ha provocato la morte di quattro giovani che viaggiavano a bordo di una Tesla. L'incidente è avvenuto sul Lake Shore Boulevard, dove il veicolo ha perso il controllo per ragioni ancora da chiarire, finendo prima contro un guardrail e poi contro un pilastro di cemento. (Tiscali Notizie)
Sconcertante e tragica fine quella a cui sono andati incontro quattro ragazzi di 20 anni dopo aver fatto incidente con una Tesla Model Y ed essere morti bruciati vivi. Il tutto è accaduto in Canada, a Toronto. (Auto.it)
L’incidente è avvenuto il 24 ottobre 2024 a Toronto. Quattro giovani del Gujarat, India, che si erano trasferiti in Canada hanno sbattuto contro un guardrail mentre erano a bordo della Tesla Model Y. (Il Giornale d'Italia)
ADDETTI/E ORTOFRUTTA Full-time/Part-time 24h SETTORE: Distribuzione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Purtroppo, a quanto pare 4 sono morte e una è rimasta gravemente ferita. La dinamica dell'incidente? Stando alle ricostruzioni riportate da Global News, l'incidente è avvenuto di notte a Toronto, su Lake Shore Boulevard East, vicino a Cherry Street. (HDmotori)
Neelraj Gohil di 25 anni, sua sorella Ketaba Gohil di 29 anni, Jay Sisodiya e Digvijay Patel, hanno perso la vita nella tragedia. Siamo a Toronto e quattro ragazzi sono morti perché, secondo quanto riportato dalla polizia, l’impatto ha causato un incendio e interrotto l’alimentazione elettrica che serve per aprire le portiere. (Il Fatto Quotidiano)