Fonseca: "Dubbio Morata. Milan diverso dall'Atalanta col Bayer". Leao: "Il mister mi aiuta"

Fonseca e Leao hanno parlato alla vigilia della sfida tra Bayer Leverkusen e Milan: ecco le loro dichiarazioni in conferenza stampa. Dopo aver superato Inter e Lecce in campionato, il Milan è atteso da una difficile partita contro il Bayer Leverkusen in Germania. Sconfitti nel primo match di Champions League dal Liverpool, i rossoneri proveranno a riscattarsi in Germania. Paulo Fonseca e Rafael Leao hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno europeo. (MilanLive.it)

Su altre testate

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)

Aspirine ha spaziato su diversi temi, ricordando ovviamente anche la finale di Istanbul 2005 tra il suo Liverpool e il Diavolo di Carlo Ancelotti: "Dopo 20 anni ne parliamo ancora di quella notte". Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan , secondo impegno per i rossoneri nella Champions League 2024/25 nonché partita in programma martedì 1° ottobre, dalle ore 21:00 alla BayArena, Xabi Alonso ha affrontato la consueta conferenza stampa pre-gara. (Eurosport IT)

Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. (Milan News)

Che sfida si aspetta? "Dovremo essere sempre concentrati, per tutta la sfida. Non vogliamo lasciargli dominare la partita, sono bravi nei contropiedi. Nell'ultima sfida hanno fatto 3 gol in 5 minuti... (Milan News)

Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool (Fantacalcio ®)

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool (Calciomercato.com)