Napoli, ufficiale il rinnovo di contratto per Mathías Olivera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

“La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist. Congratulazioni, Mati!”. Questa la nota del Napoli. (anteprima24.it)

Su altri media

L'annuncio era nell'aria, ma adesso è ufficiale. Mathias Olivera ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2030. L'accordo è stato trovato da tempo e il club azzurro ha deciso di dare la notizia ai tifosi sui social. (La Repubblica)

Il Napoli è sempre più vicino a blindare il proprio numero uno. Alex Meret e la dirigenza azzurra hanno intensificato i contatti per il rinnovo del contratto, con un incontro avvenuto la scorsa settimana che ha avvicinato le parti a un’intesa definitiva. (Europa Calcio)

Il Ds Manna è pronto ad accontentare le richieste di coloro che a fine anno potrebbero lasciare Napoli a costo zero. Il Napoli lavora per i rinnovi dei vari giocatori in scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli questa mattina ha annunciato il rinnovo di contratto di Mathias Olivera fino al 2030. Il terzino in questa stagione è diventato fondamentale negli schemi di Conte che lo ha aiutato a crescere nella doppia fase. (CalcioNapoli1926.it)

Olivera rinnova, resterà al Napoli fino al 2030 metropolisweb (Metropolisweb)

Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. "La Ssc Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. (Quotidiano Sportivo)