Sinner batte Tabilo a Montreal e stacca il pass per i quarti e per le ATP Finals (con 3 mesi di anticipo)

Jannik Sinner batte 2-0 il cileno Tabilo agli ottavi del Masters 1000 di Montreal guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale dove affronterà Rublev e la qualificazione aritmetica con 3 mesi d'anticipo alle ATP Finals 2024 di fine stagione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (L'Unione Sarda.it)

Il n.1 del mondo si arrende al russo e ai soliti problemi fisici, avanza invece il ligure MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) - Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'"Omnium Banque National", sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Tiscali)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal e si assicura anche la qualificazione per le Atp Finals. Per Sinner una giornata molto impegnativa, come del resto per tutti i tennisti che ieri a Montreal non hanno potuto giocare neppure un punto a causa di “Debbie”, l’uragano che si è abbattuto venerdì sul Quebec cancellando la giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner batte Tabilo e centra i quarti di finale dell'Atp Montreal: il video con gli highlights della partita

E sarà un altro italiano, Matteo Arnaldi, ad affrontare Rublev in semifinale: l'azzurro, numero 46 del mondo, ha infatti eliminato ai quarti di finale il giapponese Kei Nishikori con il punteggio di 6-4, 7-5. (la Repubblica)

Jannik Sinner centra i quarti nell'«Omnium Banque National», sesto Atp Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. (Corriere TV)

In una giornata di straordinari il 22enne di Sesto Puteria, n.1 del ranking mondiale e del tabellone, dopo aver battuto negli ottavi in due set il mancino cileno Tabilo, staccando anche il pass per le Nitto ATP Finals di Torino, nella notte italiana ha ceduto per 6-3 1-6 6-2, dopo poco più di un’ora e tre quarti di partita, al russo Andrey Rublev, n. (La Nuova Sardegna)