Fedez e Matano esclusi da LOL 5, Siani e Pintus condurranno la nuova edizione su Amazon Prime Video

L’edizione numero 5 di LOL, lo show comico in onda su Amazon Prime Video, non vedrà Fedez e Frank Matano alla conduzione. I due verranno sostituiti da una nuova coppia di conduttori: Alessandro Siani e Angelo Pintus. Per Siani si tratta di una prima volta assoluta nel programma LOL-Chi ride è fuori, mentre per Pintus sarà un ritorno dopo la partecipazione come concorrente nella prima edizione del 2021. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il primo è già un volto noto di Lol, è stato uno dei concorrenti della prima stagione, per il secondo invece sarà un battesimo di fuoco. Due grandi novità per Lol 5, lo show in cui è vietato ridere di Amazon Prime Video. (Today.it)

Il celebre game show di Prime Video ha regalato nuovi successi ad attori comici come Lillo e Angelo Pintus, che sono diventati protagonisti di momenti iconici nelle prime stagioni. Chi ride è fuori. (leggo.it)

Si puo' vedere su Per la prima volta, al timone non ci sarà più Fedez Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alessandro Siani e Angelo Pintus sono i conduttori di LOL - Chi ride è fuori 5

Il game show comico, che ha conquistato il pubblico italiano sin dal suo debutto nel 2021, vedrà un importante cambio di guardia alla conduzione. Il rapper milanese, volto simbolo del programma sin dalla prima stagione, e il comico campano, che lo aveva affiancato dalla seconda edizione, passano il testimone a due nomi di spicco della comicità italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rapper, infatti, aveva guidato le 4 precedenti stagioni. Saranno Angelo Pintus e Alessandro Siani i nuovi conduttori di Lol 5. (ilmattino.it)

Dopo il successo delle prime quattro stagioni, la conferma di LOL: Chi ride è fuori era inevitabile e l'annuncio ufficiale di Amazon, arrivato lo scorso luglio, era stato accompagnato dai dubbi dei telespettatori circa il coinvolgimento di Fedez, conduttore fin dal debutto del format in Italia, dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni e un periodo di eccessi che il pubblico non sembra avere molto apprezzato. (La Gazzetta dello Sport)