Fedez e Matano esclusi da LOL 5, Siani e Pintus condurranno la nuova edizione su Amazon Prime Video
L’edizione numero 5 di LOL, lo show comico in onda su Amazon Prime Video, non vedrà Fedez e Frank Matano alla conduzione. I due verranno sostituiti da una nuova coppia di conduttori: Alessandro Siani e Angelo Pintus. Per Siani si tratta di una prima volta assoluta nel programma LOL-Chi ride è fuori, mentre per Pintus sarà un ritorno dopo la partecipazione come concorrente nella prima edizione del 2021. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Una decisione legata alla salute del rapper o brand washing? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit) Un comico del nord e uno del sud fianco a fianco per giudicare i comici della quinta edizione di Lol Italia. (ilmattino.it)
La formula resta la stessa, e perché mai cambiarla, ma ci sono grandi novità nel cast. Lol: chi ride è fuori, tra i comedy show più amati dagli italiani, torna con una nuova edizione, la quinta dal 2021 – quando regalò sinceri momenti di ilarità al paese in lockdown. (DiLei)
Il game show comico, che ha conquistato il pubblico italiano sin dal suo debutto nel 2021, vedrà un importante cambio di guardia alla conduzione. Chi ride è fuori" si prepara a una svolta epocale per la sua quinta edizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si puo' vedere su Tornerà per una seconda stagione "LOL – Chi fa ridere è dentro", il talent con il Mago Forest, Katia Follesa e Lillo Petrolo che selezionerà il decimo concorrente in gara a "LOL 5". (Tv Sorrisi e Canzoni)
Lol sta per tornare, ma con una quinta edizione totalmente rinnovata, a partire dai due conduttori che dirigevano gli artisti, le loro esibizioni e controllavano attentamente ogni minima smorfia o risata. (leggo.it)
Dopo quattro edizioni a quanto pare era giunto il momento di cambiare i timonieri dello spettacolo e così è stato deciso di sostituire Fedez e Frank Matano da Angelo Pintus e Alessandro Siani. Il primo è già un volto noto di Lol, è stato uno dei concorrenti della prima stagione, per il secondo invece sarà un battesimo di fuoco. (Today.it)