Soccorsi a Firenze per un uomo caduto nell'Arno: il recupero dei Vigili del Fuoco

Soccorsi a Firenze per un uomo caduto nell'Arno: il recupero dei Vigili del Fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Soccorso a Firenze nel tardo pomeriggio di oggi per un uomo caduto nell'Arno. Sul posto, intorno alle 18.35, sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra di terra e il nucleo sommozzatori. Per verificare le condizioni di salute dell'uomo, che nel frattempo era riuscito a raggiungere l'argine, un sommozzatore è stato fatto scendere su corda. Giunta sul posto anche l'autoscala con la quale è stato effettuato il recupero, la persona riportata in strada è stata consegnata infine al personale sanitario per gli accertamenti del caso. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

– Un uomo è finito in Arno a Firenze, all’altezza del lungarno Corsini ed è stato soccorso e recuperato dai vigili del fuoco che lo hanno poi affidato al 118. (LA NAZIONE)

Inviata la squadra di terra e il nucleo sommozzatori, che ha fatto scendere su corda un sommozzatore per verificare le condizioni di salute dell’uomo che nel frattempo era riuscito a raggiungere l’argine. (Controradio)

Firenze, uomo cade in Arno: recuperato da un sommozzatore calato con la corda

Un uomo è caduto nel fiume Arno a Firenze. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre. I Vigili del fuoco sono intervenuti sul Lungarno Corsini per soccorrere l'uomo. Inviati la squadra di terra e il nucleo sommozzatori che si è portato sul posto, facendo scendere su corda un sommozzatore per verificare le condizioni di salute dell’uomo che nel frattempo era riuscito a raggiungere l’argine. (055firenze)