Lukaku, gol di potenza del bomber belga. Poi il bel gesto verso Conte

Lukaku, gol di potenza del bomber belga. Poi il bel gesto verso Conte Romelu Lukaku ha trovato il gol del pareggio contro l'Udinese, Big Rom è andato in rete nel secondo tempo. Il Napoli ha trovato il gol del momentaneo pareggio (1-1) contro l'Udinese grazie alla rete realizzata da Romelu Lukaku, il giocatore belga ha siglato il suo sesto gol con la maglia azzurra. Una rete arrivata al minuto 50 e che ha permesso agli azzurri di ristabilire il risultato. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

In avanti la punta di riferimento sarà Lucca, supportato da Thauvin. Tra i pali ci sarà ancora una volta Sava, che avrà il compito di non far rimpiangere l'infortunato Okoye. (La Gazzetta dello Sport)

Una vittoria d’oro per gli azzurri L’analisi di Antonio Petrazzuolo sul successo del Napoli in Friuli e i riflessi sulla corsa al vertice. (Terzo Tempo Napoli)

L'attac Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge ma il pallone resta al centro dell'area. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Napoli 1-1: Lukaku risponde a Thauvin, che giocata di McTominay! VIDEO

L'Atalanta tenta la fuga e il Napoli risponde. La squadra di Conte supera in rimonta per 3-1 l'Udinese e si mantiene nella scia della Dea a due lunghezze di distanza. (La Stampa)

Antonio Conte ha parlato al termine di Udinese-Napoli, sfida vinta dai partenopei con il punteggio di 3-1. Questo il suo commento. (Inter-News)

L’azione del pareggio nasce da una splendida intuizione del centrocampista scozzese, che trova il corridoio perfetto per il centravanti belga. Il Napoli trova l’immediato pareggio in avvio di secondo tempo. (Napolipiu.com)