Mario Kart 8 Deluxe è a fine corsa: ecco data e novità dell'ultimo DLC

Il Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe sta ufficialmente per concludersi, dopo più di un anno dal lancio dei primi DLC: Nintendo si sta dunque preparando a concludere il supporto per il suo bestseller su Switch. Mario Kart 8 Deluxe è infatti, ancora oggi, il videogioco più venduto di sempre per la console ibrida (lo trovate su Amazon), motivo per il quale è stato deciso di supportarlo ulteriormente con diversi percorsi e personaggi aggiuntivi. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Nintendo annuncia il debutto sull'eShop del sesto e ultimo pacchetto del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, versione estesa e migliorata dell'ottavo capitolo del brand corsaiolo del Regno dei Funghi, uscito in origine su Wii U. (Gamesurf)

Come anticipato prima, il Pacchetto 6 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi, l’ultimo pacchetto di questi contenuti scaricabili, comprenderà otto percorsi, suddivisi tra il Trofeo Ghianda e il Trofeo Spinoso. (Animal Crossing Life)

Ok, questa volta non è stato al nostro primo tentativo, ma al secondo siamo arrivati ★★★ nell'ultima coppa che ci sarà mai nella leggendaria MK8 Deluxe, tra cui Madrid (ora vogliamo Pauline come sindaco), la pista di Rosaline, l'incredibile Castello di Bowser per SNES e l'indimenticabile Rainbow Road dell'era Wii. (Gamereactor Italia)

MARIO KART 8 DELUXE PASS PERCORSI AGGIUNTIVI – IL PACCHETTO 6 È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Nintendo annuncia che da oggi è disponibile il sesto e ultimo pacchetto di percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch. (Akiba Gamers)

Con il sesto pacchetto del Pass potremo sfrecciare su tanti nuovi circuiti, tra cui ritroviamo con piacere “Roma romantica“, la pista ambientata nella capitale italiana, già disponibile su Mario Kart Tour per mobile. (GameSoul)

La prova della Volvo EX30 Volvo e la sicurezza stradale (Sport Mediaset)