Fedez rassicura i fan dopo la confusione a Sanremo e svela la verità sulla sua salute
Fedez rompe il silenzio dopo la sua partecipazione a “Sarà Sanremo”, dove è apparso un po’ confuso e sottotono, preoccupando i fan. Dopo le rassicurazioni della madre, è finalmente il rapper a tranquillizzare tutti. In una diretta su Instagram, Fedez ha dichiarato: “Ero tranquillo e rilassato, non so perché molti abbiano pensato che fossi triste. Non è successo niente di grave”. Ha spiegato di aver attraversato momenti personali un po’ giù, ma di trovarsi bene ora: “La mia vita ha alti e bassi, ma andiamo avanti”. (SofiaOggi.com)
Su altre fonti
Spaesato, distratto e confuso con un discorso a rilento. ll rapper nel presentare il suo brano sul palco insieme a Carlo Conti è sembrato non stare bene alimentando delle preoccupazioni sul suo stato di salute. (leggo.it)
Le parole della mamma di Fedez La signora Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, raggiunta dall’Adnkronos ha fornito rassicurazioni, senza però dilungarsi in dettagli: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. (Virgilio Notizie)
"Dopo tutto quello che è successo - esordisce Selvaggia Lucarelli - quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui o quando non se ne parla come dice lui", scrive la blogger nero su bianco nelle Instagram stories. (Adnkronos)
Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli si sono scontrati in un acceso dibattito riguardo alla salute mentale e all’apparizione televisiva di Fedez. La tensione tra i due continua a crescere, rivelando opinioni contrastanti su come i personaggi pubblici debbano affrontare le loro fragilità. (SofiaOggi.com)
Durante la diretta con Carlo Conti per annunciare i brani in gara al prossimo Festival di Sanremo, il rapper è apparso visibilmente inquieto. Sua madre ha confermato che non ci sono gravi problemi di salute, ma ha lasciato l’incertezza intorno al suo stato emotivo. (SofiaOggi.com)
Il rapper milanese è apparso molto giù di tono e la giornalista ha colto l'occasione per parlare del suo egocentrismo. (ComingSoon.it)