Nuova Jeep Compass: tutto pronto per la produzione a Melfi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Jeep Compass si mostra in nuove immagini. Questa volta non sono solo immagini teaser, bensì foto scattate nell’impianto di Melfi, che ritraggono la struttura della nuova generazione della suv della Casa americana. Segno evidente che è iniziato il lavoro di allestimento delle linee. Tutta nuova: elettrica, plug-in e ibrida La presentazione globale avverrà in Europa questa primavera, con la produzione europea che sarà avviata entro l’estate a Melfi (PZ). (l'Automobile - ACI)
Su altre testate
Jeep ha diffuso alcune immagini della nuova Compass, confermando che il lancio ufficiale è previsto a breve, questa primavera. La produzione inizierà quest’anno nello stabilimento di Melfi, dove – stando a quanto dichiarato – sono state scattate le foto. (Red-Live)
Flash di nuova Jeep Compass, quelli svelati dal marchio nell'annunciare la presentazione tra poche settimane. In primavera scopriremo tutto della nuova generazione del suv che tanto ha contribuito, insieme a Renegade, allo sviluppo di Jeep quale brand premium in Europa (Auto.it)
La Compass ha conquistato un ruolo fondamentale nel panorama dei SUV compatti, posizionandosi come un’opzione che unisce il carattere avventuroso tipico del marchio americano con dimensioni adatte alla mobilità europea. (Info Motori)
Come vi abbiamo scritto questa mattina, Stellantis nelle scorse ore ha confermato che la presentazione globale della nuova Jeep Compass 2025 avverrà in Europa confermando la sua produzione a Melfi a differenza di quanto avvenuto nei giorni scorsi con lo stabilimento Brampton in Canada che ha visto congelare per il momento la produzione del nuovo SUV. (ClubAlfa.it)
Stellantis starebbe rivedendo i suoi piani di lancio per la nuova Jeep Compass (J4U) nel mercato nordamericano, con possibili ritardi significativi che potrebbero prolungare il periodo di inattività dello stabilimento di assemblaggio di Brampton di almeno altri sei mesi. (ClubAlfa.it)
Mentre la produzione continentale dell’auto, costruita sulla piattaforma STLA Medium di Stellantis, inizierà quest’anno a Melfi (PZ). La Jeep Compass offrirà una gamma di propulsori ampia per soddisfare le diverse esigenze e preferenze dei clienti: sono attese quindi versioni ibride, plug-in ed elettriche, anche con trazione integrale. (La Stampa)