CONTE, Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato...

Alla vigilia del debutto in campionato, che lo vedrà protagonista domani a Verona alle ore 18:30, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, non risparmiandosi qualche polemica nei confronti del mercato: "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel consueto appuntamento con i media alla vigilia dell’esordio in Serie A, Antonio Conte non ha risparmiato dure parole per descrivere la situazione attuale del Napoli. Il tecnico azzurro, visibilmente sincero e critico, ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al mercato e alla rosa a disposizione, tracciando un quadro che non promette sorprese positive. (Napolipiu.com)

Dovremo dare il 200% perché dobbiamo capire che dovremo andare oltre i nostri limiti perché è un momento critico per il Napoli. Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a sottolineare in conferenza stampa il momento delicato della squadra partenopea, sul fronte mercato e non solo: "Sul mercato sapete benissimo che la situazione è molto complicata e dispiace. (Fcinternews.it)

Se la società mette sul mercato 10-12 giocatori, questo ci fa capire quanto ci sia da fare. E non sono in grado di parlare di obiettivi in questo momento”. (La Repubblica)

Conte: "Chi pensa che la stagione scorsa sia frutto della sfortuna è lontano dalla verità"

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)