Nuova Jeep Compass: svelate le prime immagini da Melfi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel cuore dello stabilimento di Melfi si prepara a prendere forma la nuova generazione della Jeep Compass, un modello che promette di ridefinire gli standard del marchio americano nel segmento dei SUV compatti. Le prime immagini ufficiali, diffuse dalla Casa automobilistica, rivelano un'evoluzione significativa del design e anticipano un'importante svolta tecnologica verso la completa elettrificazione. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calandra in luce Le anticipazioni di stile si concentrano sui gruppi ottici e confermano un'evoluzione di elementi già appartenenti al modello oggi sul mercato e in parte ripresi dal Wagoneer S. (Auto.it)
Inizialmente, l’azienda aveva programmato di introdurre una versione completamente elettrica della Compass, ma a causa delle mutate condizioni di mercato e dei cambiamenti nelle preferenze dei consumatori, è stata presa la decisione di rivedere la strategia, concentrandosi ora sul lancio di una versione a benzina. (ClubAlfa.it)
Mentre la produzione continentale dell’auto, costruita sulla piattaforma STLA Medium di Stellantis, inizierà quest’anno a Melfi (PZ). Di cui il costruttore ha anticipato le prime immagini teaser - sarà presentata in Europa questa primavera. (La Stampa)
Non si vede molto, ma la nuova Compass sembra avere un aspetto più muscoloso e aggressivo. In evidenza i fari sottili e la classica mascherina con 7 feritoie, attraversata da nuovi elementi luminosi a LED. (Red-Live)
Tutta nuova: elettrica, plug-in e ibrida La nuova Jeep Compass si mostra in nuove immagini. Questa volta non sono solo immagini teaser, bensì foto scattate nell’impianto di Melfi, che ritraggono la struttura della nuova generazione della suv della Casa americana. (l'Automobile - ACI)
Stellantis ha diffuso i primi teaser ufficiali della nuova generazione della Jeep Compass, confermando che il debutto globale avverrà in Europa durante la primavera, con la produzione che partirà entro fine anno nello stabilimento di Melfi (Info Motori)