DIRETTA Inter news: Monza-Inter 1-1, Asllani, 16 settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. Nell’episodio di oggi focus sul weekend di campionato, Monza-Inter 1-1, Asllani, turnover e non solo. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

È un Kristjan Asllani al settimo cielo quello che è intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo la notizia del suo rinnovo di contratto fino al 2028. Il centrocampista nerazzurro ha commentato così l'annuncio del suo prolungamento: "Per me è sempre stato un sogno giocare con questa squadra, è un onore giocare con questa maglia. (TUTTO mercato WEB)

Ventola parla del pareggio dell’Inter in casa del Monza alla quarta giornata di Serie A. L’ex nerazzurro ne ha parlato durante una puntata di “Viva el Futbol” (Inter-News)

PRIMA CHANCE – In vista del doppio impegno contro Manchester City (mercoledì) e Milan (domenica), Simone Inzaghi vara un ampio turnover in Monza-Inter. Pagandone le conseguenze a gara in corso e nel risultato finale. (Inter-News)

Asllani rinnova fino al 2028. Dimarco in forte dubbio per la trasferta contro il City. Le top news delle 20 (L'Interista)

RETROSCENA RABIOT: HA RIFIUT IL NAPOLI SI DICE TRANLLO PER I PROLUNGAMENTI DI KVARATSKHELIA E MERET. (TUTTO mercato WEB)

A prendere l’iniziativa è stato il club campione d’Italia, non in questi mesi, ma addirittura prima del cambio di proprietà (situazione che ha rallentato il nero su bianco per i soliti motivi burocratici, ma che nella sostanza ha immediatamente trovato d’accordo anche Oaktree) con i vertici della Beneamata che volevano riconoscere ad Asllani lo status di calciatore da Inter, con un aumento ragionevole dello stipendio. (Fcinternews.it)