Marchionni: "Tante similitudini tra Pecchia e Motta. Gli infortuni hanno condizionato il Parma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Intervistato dalla Gazzetta di Parma, l'ex ala crociata e bianconera Marco Marchionni parla così della sfida di domani tra Juventus e Parma, in programma all'Allianz Stadium di Torino: "Il Parma, fin qui, ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Contro l'Empoli ha mancato la vittoria, è vero, ma c'è da dire che di fronte aveva una squadra oggi tra le più in forma. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. (JMania)
TUTTOmercatoWEB.com Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore bianconero, ai microfoni di TuttoJuve.com ha così parlato della sfida di domani sera tra Juventus e Parma: "Sarà una partita da vincere a tutti i costi per la Juventus, non si può perdere ancora altro terreno. (Parma Live)
Che Juve si aspetta contro il Parma? "È sempre una partita diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare a risultato che che vogliamo avere. Ma lo dobbiamo meritare come sempre. (Tutto Juve)
Primo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A, che vedrà la Juve affrontare il Parma. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì 30 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, pronti a tornare a vincere dopo l’emozionante pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia. (Juvenews.eu)
La Juventus torna subito in campo dopo le fatiche del Derby d'Italia, terminato con l'incredibile risultato di 4-4. Una partita dura, che ha visto i bianconeri rischiare di subire un passivo largo sul 4-2 salvo poi rimontare con grande tenacia. (DerbyDerbyDerby)
La prossima sfida tra le due squadre non mette in palio nessun trofeo ma ha diversi punti in comune con i grandi duelli del passato... (Sky Sport)