PlayStation Store: giochi a meno di 5 euro con i saldi estivi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oltre ai giochi inclusi con la sottoscrizione ai diversi abbonamenti di PlayStation Plus, tutti gli utenti possessori di una delle console da gaming di Sony possono approfittare dei saldi estivi.

Come già accennato, in particolare, in questi giorni Sony sta proponendo sul proprio store dei saldi davvero esagerati e con videogiochi proposti addirittura a meno di 5 euro.

In questi ultimi giorni, in particolare, su PlayStation Store è possibile trovare tanti videogiochi con grandi sconti e a volte con un prezzo che non supera i 5 euro. (TecnoAndroid.it)

Su altri giornali

The Last Of Us Remastered (Ps Hits) – PlayStation 4. Il capolavoro di Naughty Dog che presto vivrà anche sullo schermo TV grazie a una serie televisiva. Ratchet & Clank (Ps Hits). Un nuovo inizio per una delle saghe più amate dai giocatori (Webnews.it)

La compagnia infatti ha recentemente dato il via agli sconti estivi, una promozione che vi permetterà di acquistare sul PlayStation Store diversi titoli ad un prezzo ridotto. Sony ha dato il via agli sconti estivi, una promozione che vi permetterà di acquistare sul PlayStation Store diversi titoli ad un prezzo ridotto. (tuttoteK)

Sony ha dato il via alla seconda ondata di saldi estivi su PlayStation Store , il suo negozio online per PS4 e PS5. Diversi di questi saldi sono disponibili anche presso i negozi fisici che partecipano all’iniziativa, ma in questo caso soltanto fino al 14 agosto (eSports & Gaming)

La catena Gamestop ha lanciato una promozione imperdibile che vi consentirà di acquistare un gran numero di videogiochi, console e accessori Playstation con sconti incredibili. Uncharted: Raccolta l’eredità dei ladri comprende Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta. (Spaziogames.it)

Il pagamento sarà gestito tramite app dedicata chiamata appunto Telepass Pay X. Con Telepass Pay X si avrà in una unica app carta, conto e servizi di mobilità. (InformazioneOggi.it)

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, ha parlato in termini entusiastici del ritorno della Juventus nel videogame:. “Siamo orgogliosi di tornare al fianco di EA SPORTS. (Superscudetto)