Riecco Atreju e il primo giorno si prende la scena il "non allineato" Bertinotti
È il giorno del fischio di inizio di Atreju, la kermesse del melonismo in purezza. L’anno scorso si era tenuta a Castel Sant’Angelo, questa volta la location è il Circo Massimo. Piove nella Capitale, nella giornata di apertura. «Piove, governo ladro!», ma qui adesso nessuno più pronunciare questa frase perché Giorgia Meloni è al governo da due anni e mezzo. L’apertura regala una sorpresa, perché dopo 18 anni torna ad Atreju Fausto Bertinotti (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il classico erano le feste dell'Unità. Ai nostri giorni, invece, con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, l'appuntamento per eccellenza è Atreju, dal nome del personaggio del romanzo La Storia Infinita, un happening che dura una settimana inventato dalla premier diversi anni fa per alimentare le casse di Fratelli d'Italia. (il Giornale)
L'edizione 2024 di Atreju, la festa organizzata da Fratelli d'Italia sta per cominciare al Circo massimo a Roma. L'albero di Natale, al centro dello spazio (in tutto 5000 mq) è stato acceso Nonostante la pioggia mentre è stata rinviata per ora l'animazione del presepe vivente. (Trentino)
Puntuale ogni anno. Il giorno d'apertura della festa di Fratelli d’Italia arriva immancabile l’accusa di appropriazione indebita. (il Giornale)
Bertinotti ospite di Atreju: "Schlein fa leader di centrosinistra malconcio" 08 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un parterre insolito che ha riservato anche dei momenti di imbarazzo quando l’ex leader di Rifondazione Comunista, rispondendo ad una domanda di Buttafuoco ha ricordato il suo ingresso ufficiale nell’agone politico. (LAPRESSE)
Error 404. Il sistema operativo della sinistra nostrana ha smesso di funzionare. Con il “gufo advisor”, la nuova trovata pop firmata Fratelli d’Italia, le opposizioni – e le loro gufate – non passeranno più inosservate. (il Giornale)