Comunicato Stampa: ASI VILLAGE AD “AUTO E MOTO D’EPOCA 2024”

IN ESPOSIZIONE TRE PROTOTIPI DELLA COLLEZIONE ASI BERTONE DEDICATI AL VIAGGIO:LAMBORGHINI GENESIS DEL 1987 (PRIMO E UNICO MONOVOLUME CON IL MARCHIO DEL TORO DI SANT’AGATA BOLOGNESE), PORSCHE KARISMA DEL 1994 (LA SPORTIVA DI STOCCARDA A QUATTRO POSTI) E CADILLAC VILLA DEL 2005 (COMBINAZIONE PERFETTA TRA ARCHITETTURA E CAR-DESIGN) LA MASERATI MONOPOSTO DA GRAN PREMIO 6C/34 DEL 1934 PER FESTEGGIARE I 110 ANNI DEL TRIDENTE, FONDATO A BOLOGNA NEL 1914 LE RARE BENELLI ANNI ’20, ’30 E ’40 DELLA COLLEZIONE ASI MORBIDELLI E LE MAXI MOTO “TOURER” A SEI CILINDRI DEGLI ANNI ’70 E ’80 SABATO 26 OTTOBRE LA CONSEGNA UFFICIALE DEL “PREMIO ASI PER IL MOTORISMO STORICO 2024” AD ARTURO MERZARIO, IL “COWBOY DELLE CORSE” Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41^ edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

La città di Bologna è in emergenza per l’alluvione di domenica 20 ottobre, ma non corre alcun pericolo la 41ma edizione di Auto e Moto d’epoca, il salone del motorismo storico in programma da giovedì 24 a domenica 27 ottobre: la manifestazione andrà regolarmente in scena. (Il Messaggero - Motori)

Nella stand è presente anche una Ferrari 330 GT 2+2 del 1964 appartenuta ad Enzo Ferrari. Il Concours de Elegance Trofeo Salvarola Terme sarà presente con un proprio stand nel padiglione dedicato alla Motor Valley, alla Fiera internazionale Auto e Moto d’Epoca di Bologna che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre. (il Resto del Carlino)

L’Automobile Club d’Italia (ACI) e ACI Storico annunciano con entusiasmo la loro partecipazione ad “Auto e Moto d’Epoca 2024”, la prestigiosa fiera dedicata al mondo delle auto e moto storiche, che si terrà a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2024. (QN Motori)

Auto e Moto d’Epoca 2024: ACI Storico svela un programma ricco di eventi

Nel prestigioso contesto di Auto Moto d’Epoca, 41° edizione della più importante fiera mercato europea del “classic”, l’ente sportivo presenterà FIM Heritage Programme” progetto che punta a preservare e sostenere il valore di moto che hanno … (Corse di Moto)

I due capolavori esposti nello stand Maserati (Padiglione 31) sono una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima Maserati GranCabrio Trofeo, a sottolineare il legame indissolubile tra passato e presente del Marchio. (ClubAlfa.it)

Si parte giovedì 24 ottobre alle 12:00 con l’inaugurazione dello spazio ACI, un momento solenne che vedrà la presenza di figure di spicco come il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Segretario Generale ACI e Direttore ACI Storico Vincenzo Leanza, accompagnati dal direttore dei magazine ACI Editore David Giudici. (l'Automobile - ACI)