Endless Love, riassunto del 23 novembre: Asu è stata uccisa?

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda sabato 23 novembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 23 novembre, Gurcan rivela a Kemal e Nihan una sconcertante verità sull'omicidio di Ozan. Nihan e Kemal vorrebbero affrontare Asu, ma si imbattono in una scena agghiacciante. Il commissario Mercan sospetta che Kemal sia coinvolto nel presunto omicidio di Asu. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da giovedì 21 a sabato 23 novembre su Canale 5, Hakan fa a Zeynep la proposta di matrimonio e la ragazza, inizialmente titubante, accetta di diventare sua moglie. (Mediaset Infinity)

Fantastico! Il nuovo serial turco “Tradimento” promette di tenere incollati gli spettatori con la sua trama avvincente e i personaggi complessi. L’incontro inaspettato che la porterà a riconsiderare la sua felicità familiare aggiunge un ulteriore livello di suspense e emozione. (SofiaOggi.com)

Con segreti e rivelazioni pronte a sconvolgere ogni equilibrio, il destino dei protagonisti si fa sempre più incerto. Le nuove puntate di “Endless Love” promettono un’escalation di tensione e passione che tiene gli spettatori col fiato sospeso! La drammatica situazione di Kemal, rapito da Emir e sottoposto a torture, getta ombre inquietanti sulla sua innocenza. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni del 21 e del 23 novembre 2024

Scopriamo insieme che cosa ci attende per la prossima settimana della nostra amatissima soap opera Turca. Da non credere! Mai visto nulla di simile. (gazzettinodelgolfo.it)

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)

Endless Love: le anticipazioni del 21 novembre 2024 Asu suggerisce a Tarik di orchestrare un piano per far apparire Gurcan come unico colpevole, spingendolo a intervenire prima di Kemal e Nihan. (Today.it)