Huijsen a un passo dal Bournemouth. Dopo il sì della Juve, vicino l'accordo sul contratto

TMW Huijsen a un passo dal Bournemouth. Dopo il sì della Juve, vicino l'accordo sul contratto Il futuro di Dean Huijsen (19 anni, in foto) lo sta portando ogni giorno che passa sempre più lontano dalla Juventus e dalla Serie A. Il difensore centrale classe 2005 si avvicina invece alla Premier League e al Bournemouth, la squadra tra le varie interessate a Huijsen (vanno considerate anche le tedesche Stoccarda e Wolfsburg, per esempio) che ha mosso passi più concreti per averlo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella memoria dei tifosi dell'Inter è impressa, senza ogni ombra di dubbio, la serata del 22 aprile scorso: la vittoria contro i cugini del Milan ha infatti consegnato agli (Spazio Inter)

Dean Huijsen sta per firmare con il Bournemouth , club inglese di Premier League (l'anno scorso dodicesimo). La trattativa con la Juventus è andata a buon fine, restano i dettagli burocratici e la possibilità di un inserimento del Liverpool all'ultimo secondo, ma il difensore olandese con passaporto spagnolo (gioca nell'Under 21 iberica) potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. (Tuttosport)

Il francese non si arrende dopo la lunga squalifica e spera ancora di tornare a giocare: "Il calcio fa parte della mia vita". (Goal Italia)

TMW - Huijsen a un passo dal Bournemouth. Dopo il sì della Juve, vicino l'accordo sul contratto

Il centrocampista francese, squalificato a 4 anni per doping, ha assicurato che non si darà facilmente per vinto: "Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo". Juventus, Pogba non molla: "Aspetto l'appello e mi tengo in forma" (Diretta)

Non solo Soulé: la Juventus è alla ricerca di una sistemazione anche per Dean Huijsen. Dopo il Psg anche Stoccarda e Bournemouth si sono fatti sotto per l'ex Roma, desideroso di unirsi ad un club prestigioso. (Sport Mediaset)

Stando alle indiscrezioni di TMW, il difensore centrale classe 2005 si avvicina invece alla Premier League e al Bournemouth che ha mosso passi più concreti per averlo. Dean Huijsen è sempre più lontano dalla Juventus (Tutto Juve)