MILAN, GABBIA: "GUARDIAMOCI IN FACCIA E CAPIAMO DOVE ABBIAMO SBAGLIATO"

"Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. Dobbiamo guardarci in faccia e capire dove abbiamo sbagliato, deve partire da noi". Così Matteo Gabbia a Dazn dopo la sconfitta del Milan a Firenze. "Nello spogliatoio ho visto la rabbia giusta, la delusione giusta. Non c’è nulla di positivo, non ci rimane niente, ma la squadra è comunque allineata e arrabbiata per la partita fatta questa sera”. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Con la partita terrmina qui anche la diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le notizie e le voci dal post-partita. (Firenze Viola)

94' Traversa clamorosa colpita da Kean con un destro potentissimo dal limite dell'area. 95' Giallo per Bove. (Milan News)

Serata da incubo per Theo Hernandez. Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:54) (fcinter1908)

PAGELLE - Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male

Il Milan, dopo un inizio per niente brillante, manca la quarta vittoria di fila in Serie A. Il francese entra in area con prepotenza dalla sinistra e calcia forte sul secondo palo, il pallone bacia il palo e si insacca per l'1-0. (CalcioNapoli1926.it)

La prima occasione per sbloccare la gara ce l'ha Kean che vuole calciare il rigore a tutti i costi; penalty brutto e intuito dal portiere francese che mantiene lo 0-0. Partita folle al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan decisa dalla rete di Gudmundsson anche se i protagonisti della gara sono stati i due portieri, Maignan e soprattutto De Gea. (ForzaRoma.info)

MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. Impossibile fare qualcosa sul tiro di Adli che accarezza la base del palo e si infila alle sue spalle. Il Milan esce sconfitto dal Franchi di Firenze contro la Fiorentina ed la quarta sconfitta in un mese, la seconda in campionato dopo quella di Parma, e fallisce l’aggancio al secondo posto. (Milan News)