Inter-Cesena Primavera, gol e spettacolo con Zouin. Finisce 3-2

Termina 3-2 la sfida tra l’Inter primavera e il Cesena. Al Konami Centre, l’Inter prima passa in svantaggio poi si ritrova sul 3-1 prima di regalare al Cesena l’occasione di accorciare. RISPOSTA – Primo tempo altalenante per l’Inter di Andrea Zanchetta. I nerazzurri partono male e dopo un primo minuto di studio si ritrovano già in svantaggio con Coveri. Il gol subito però non demoralizza il gruppo che ritrova subito fiducia e con un super Zouin trova subito la via del pareggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non posso dirvi con che squadra, ma è accaduto in Italia. L'ex calciatore di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena, Luis Jimenez, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock, parlando di partite combinate a cui ha partecipato quando giocava in Italia. (Calciomercato.com)

9′ ANNULLATO UN GOL A LAVELLI! Fuorigioco di Zarate Hidalgo che aveva crossato verso l’attaccante. L’Inter Primavera scende in campo per la dodicesima giornata del campionato contro il Cesena, segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Sì è chiuso con il risultato di 2-1 tra la primavera dell’Inter allenata da Andrea Zanchetta e i pari età del Cesena guidati da Nicola Campedelli. Ottimi spunti iniziali da parte di entrambe le squadre con tanto lavoro e centrocampo così da iniziare a prendere le eventuali misure da adottare. (Inter-News)

Ricordate Jimenez? L’annuncio shock: “In Italia ho giocato tre partite truccate”

Il Mago cileno, con un passato alla Ternana e all'Inter tra le tante, ha accusato la sua ex squadra (e l'Atalan (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista che si può vedere e ascoltare sul canale Youtube chiamato ‘Vamo a calmarno’: “Ho giocato partite truccate e non mi sono accorto di nulla; ero ingenuo, volevo mettere in mostra il mio talento. (Calcio Lecce)

L'annuncio shock dell'ex viola Luis Jimenez, che quando giocava in Italia ha dovuto giocare tre partite truccate (Viola News)