Milan, Leao: "Fonseca sa che non mi piace andare in panchina"|Primapagina
L'attaccante del Milan, Rafael Leao ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida di Champions League vinta dai rossoneri per 3-2 contro lo Slovan Bratislava e in cui, entrando durante l'intervallo ha segnato il gol del 2-1 e ha vinto il premio di MVP della partita.DOVEVAMO SEGNARE DI PIU' - “Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta".OCCASIONI CONCESSE - "Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol" Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: (Milan News)
Redazione CM ARBITRO: José María Sánchez (Calciomercato.com)
Sugli alti e bassi: "Succede durante la stagione di avere partita così, si gioca sempre e abbiamo poco recupero. In queste competizioni devi entrare per vincere e devi dimostrarlo dall'inizio alla fine della partita". (Pianeta Milan)
Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW alle 18.45. Negli ospiti titolare l'ex Kucka. (Sky Sport)
Slovan Bratislava-Milan 2-3, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: “Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. (Tutto Juve)