Monza, slitta l'arrivo di Keylor Navas: le ultime sull'affare

La notizia del giorno è senza dubbio quella relativa al colpo del Monza per la porta, a cura di Adriano Galliani, che ha il nome di Keylor Navas, ex Real Madrid e Paris Saint-Germain e davvero a un passo dal vestire la maglia dei brianzoli, andando a sostituire Michele Di Gregorio passato alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l'arrivo del costaricense in Italia è slittato di qualche ora, visto che restano alcuni dettagli da risolvere. (Tutto Juve)

Su altri media

Sfumata la trattativa per Gollini, perché non è stata trovata l'intesa totale tra tutte le parti, ecco che il dirigente brianzolo trova il colpo clamoroso: Keylor Navas, il portiere che ha vinto tutto, sarà il nuovo estremo difensore del Monza (Il Mattino di Padova)

Il Monza non si ferma a Keylor Navas e vuole un altro colpo per la porta: come riporta Sky, infatti, il club brianzolo sta dialogando con il Sassuolo per definire lo scambio tra Valoti e Consigli, con quest'ultimo che sarebbe il secondo del costaricano. (SOS Fanta)

Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Il comunicato del club: "L’U.C. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato live, news di oggi: Keylor Navas al Monza, Hummels vicino al Bologna e Dovbyk a un passo dalla Roma

Dopo l'improvvisa fumata nera per Pierluigi Gollini, il Monza è pronto a piazzare il colpaccio fra i pali per il dopo Michele Di Gregorio. Secondo Sky Sport, infatti, è praticamente fatta per l'arrivo di Keylor Navas in Brianza. (Parma Live)

Così il difensore della Fiorentina: “Ci stiamo preparando alla grande, questi sono giorni intensi in cui ci stiamo conoscendo tutti e siamo felici perché ci stiamo conoscendo e piano piano cresceremo anche di condizione. (Europa Calcio)

(ilmessaggero.it)