Piena emergenza per la Juventus: Motta costretto ad aggregare ben 5 giovani
Piena emergenza per la Juventus: Motta costretto ad aggregare ben 5 giovani La Juventus ha svolto oggi un allenamento mattutino in vista della gara contro il Lecce, in programma domenica alle 20.45. Anche oggi, Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizzato. Da segnalare che oggi si sono allenati con la prima squadra alcuni giovani tra Primavera e Next Gen: si tratta di Montero (difensore), Owusu (centrocampista), Pagnucco (esterno di centrocampo), Papadopoulos (centrocampista) e Pugno (attaccante). (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Tuttavia &e Luiz e McKennie rimarranno probabilmente ai box, e anche Vlahovic rischia di unirsi ai due centrocampisti. (ilBianconero)
La Juventus col fiato sospeso, Dusan Vlahovic anche oggi è rimasto in differenziato, nonostante l'ottimismo fatto filtrare ieri dagli inviati di SKY Sport sulle condizioni del serbo. Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. (SoloLecce)
Danilo ha provato a suonare la carica, evitando di parlare degli assenti. "Non ci sono alibi, non ci sono scuse! C’è resilienza, lavoro e dedizione, che sono valori che impariamo alla Juventus!" il suo post. (Tutto Juve)
Motta, quindi punterà, probabilmente sulla stessa formazione di Birmingham con il solo Danilo al posto di Savona. (Tutto Juve)
Sì ovviamente, confermarsi è sempre difficile. Thomas Berenbruch è il volto di questo inizio di stagione dell'Inter Primavera, seconda in campionato e prima nella classifica di UEFA Youth League. Il classe 2005 è al secondo anno di Under-20, in esclusiva per noi di Inter-News. (Inter-News)
Juventus fra campo e mercato. A Lecce c'è il rischio nuova emergenza infortuni Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)