Inter, Inzaghi ha parlato alla squadra: il messaggio del tecnico è stato chiaro
"Certo, qualcosa da sistemare esiste. Perché nel derby sono emersi una serie di problemi in maniera più evidente. La fase difensiva, tanto per cominciare, sta risultando meno efficace rispetto all’anno passato. Colpa di una squadra spaccata e sbilanciata, come quasi mai era accaduto nelle ultime tre stagioni. Così, Inzaghi si è raccomandato di non perdere compattezza e di fare sempre attenzione alle coperture preventive. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Sarebbe andato in scena un confronto tra mister Simone Inzaghi e la squadra dopo il brutto ko nel derby: il tecnico è stato molto chiaro con il gruppo. (Spazio Inter)
ATTACCHI – Alfredo Pedullà a difesa di Simone Inzaghi dopo il KO dell’Inter al derby: «I tiratori franchi specializzati in Simone Inzaghi sono un classico su questi schermi, praticamente il piatto forte della casa. (Inter-News)
Biasin: "Il Milan ha stravinto il derby. E 'stravinto' lo utilizziamo perché nei giorni che hanno preceduto la partita suonavamo tutti la grancassa" (Milan News)
Si riparte dalla fase difensiva. Come spiega oggi il Corriere dello Sport, oltre alla necessità di arrivare il prima possibile a una condizione fisica ottimale, l'Inter cerca di mettere a punto una fase difensiva più compatta, perché è lì che finora i nerazzurri sono mancati in campionato. (Fcinternews.it)
Inter e Atalanta, con le dovute differenze, sono nel pieno di un momento di difficoltà pesante in campionato. Xavier Jacobelli dà un’interpretazione su TMW Radio. (Inter-News)
Dopo il derby, Simone Inzaghi ha dato un giorno di riposo alla squadra che si è ritrovata ieri ad Appiano. Il tecnico nerazzurro è tornato sulla deludente prestazione dei suoi ragazzi. Come sottolinea Tuttosport, il tecnico nerazzurro ha ritrovato il suo gruppo, nessuna strigliata, "ma un'analisi dettagliata degli errori commessi nel derby". (fcinter1908)