Sabatini a Pressing: 'Conte sta mancando di rispetto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha espresso un’opinione molto netta in merito all’atteggiamento dell’allenatore del Napoli, lasciando intendere un possibile addio al termine della stagione. Il giornalista ha puntato il dito contro una presunta mancanza di rispetto nei confronti del club partenopeo, dei tifosi e dell’ambiente.“A me sembra che manchi un pochino di rispetto nei confronti del suo datore di lavoro, della società, dei tifosi, dei giocatori – ha detto Sabatini – perché sta benissimo a Napoli, sta facendo bene, nessuno dice il contrario. (il BiancoNero)

Su altre testate

Il terzino destro del Napoli nel mirino di una squadra italiana, ma c’è una condizione imprescindibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter ha pagato lo sforzo con il Bayern, ma l’ingresso di Bisseck è stato catastrofico e ora il calendario non sorride a Inzaghi. (la Repubblica)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe che ha rivelato un retroscena su Conte e i tifosi. “È difficile commentare il rinvio di queste partite. (Calcio Napoli 1926)

Obiettivo d’esperienza per la nuova stagione (Europa Calcio)

Immobile Besiktas, il giocatore vicino all’addio al club turco? Individuato il possibile sostituto. Cosa succede L’ex capitano della Lazio, Ciro Immobile è partito in Turchia con grandi aspettative, ma ora il Besiktas lo avrebbe messo alla porta. (LazioNews24.com)

“Le parole di Conte pre e post Monza? Di una cosa sono certo: quando Antonio parla, lo fa per dire qualcosa. Non lo fa per rabbia o nervosismo o sconforto, se parla così e dice due volte le stesse cose, è un messaggio che vuole mandare. (FC Inter 1908)