Maria Rosaria Boccia: “Sangiuliano meritava quel posto? Mi dispiace, bastava dicesse la verità”

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Maria Rosaria Boccia, ospite di In Onda su La7, ha commentato le dimissioni di Gennaro Sangiuliano: "No, non sono contenta, assolutamente, lui meritava quel posto, è una persona molto competente, secondo me anche una brava persona. Si è trovato in una situazione che non ha saputo gestire, mi dispiace tantissimo". Maria Rosaria Boccia, ospite di In Onda su La7ANSA “Se diceva subito la verità” La presunta 'consulente' dell'ex ministro, alla domanda 'Ha sbagliato a lasciare'? Ha risposto: "Forse oggi dopo tutta la tempesta mediatica era necessario, però poteva non farlo, dicendo la verità fin dall'inizio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

«No io non sono contenta, lui meritava quel posto. Senza avvisarla dell’intervista al Tg1. (Open)

Nonostante le dimissioni del ministro della Cultura, il caso Sangiuliano non accenna a sgonfiarsi. Il legale dell'ormai ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, ha annunciato che la denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia «è in via di elaborazione»: «E intendiamo depositarla all'attenzione dei magistrati all'inizio della prossima settimana». (Corriere Roma)

L’ha deciso giovedì sera e ha frenato solo per attraversare la notte e attendere il rientro a Roma di Sergio Mattarella. Ma al mattino Gennaro Sangiuliano prova ancora a resistere. (la Repubblica)

Sangiuliano "Ora farò querele, mi aspetto risarcimenti. Tornerò in Rai"

L'imprenditrice di Pompei si dice dispiaciuta per l'ex direttore del Tg2 ma avvisa: "Racconti la verità o lo farò io" L’imprenditrice di Pompei, Maria Rosaria Boccia, in un’intervista giovedì alla Stampa ha accusato la premier Giorgia Meloni di “comportamenti sessisti” contro di lei, definendola “l’altra persona” della relazione con Sangiuliano. (LA NOTIZIA)

La persona a cui fa riferimento è Maria Rosaria Boccia, la 41enne di Pompei coinvolta nel caso Sangiuliano e l'uomo che parla è il suo ex marito, Marco M. Appare in tv con il volto coperto: «Non mi interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona». (ilmattino.it)

"Voglio recuperare anche i miei sentimenti stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato e fare un bilancio della mia vita politica. Lo ha detto al Messaggero l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano (La Provincia di Cremona e Crema)