TOP NEWS Ore 17 - Sospiro di sollievo per Calhanoglu e l'Inter. Danilo-Juve, il punto sul futuro

Sospiro di sollievo per Calhanoglu e l'Inter. Danilo-Juve, il punto sul futuro Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Ancora rinviato il rientro di Alexis Sanchez nell'Udinese. Tornerà in campo solo nel 2025 - Leggi la notizia: CLICCA ! Dumfries, il rinnovo si farà: l'Inter non ha cambiato idea. Firma imminente e nuovo ingaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi Inzaghi assente all'allenamento dell'Inter, ecco perché. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano novità dal ritiro della Turchia riguardo alle condizioni di Hakan Calhanoglu, infortunatosi nel corso della gara contro il Galles di sabato scorso. A fornirle è direttamente il regista di Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

Solo al rientro ad Appiano si avrà la certezza che l'infortunio non sia grave anche se è già in forte discussione la sua presenza per Verona-Inter di sabato pomeriggio. L'Inter ne ha richiesto il rientro ma il centrocampista è rimasto a disposizione di Montella per il match di martedì contro il Montenegro. (Fanpage.it)

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona"

ANNUNCIO – “Nell’allenamento svoltosi presso gli impianti del Kayserispor Recep Mamur, i calciatori dei primi 11 della competizione gallese hanno svolto un allenamento di rinnovo in sala, mentre altri giocatori hanno partecipato al lavoro sul campo sotto la direzione del nostro allenatore Vincenzo Montella. (Inter-News)

Altro infortunio per Calhanoglu in casa Inter, l’undicesimo complessivo dall’avvio della nuova stagione sportiva. I nerazzurri dovranno fare nuovamente a meno di una pedina fondamentale ma Volpi rassicura (InterLive.it)

Hakan Calhanoglu in persona dà nuove rassicurazioni sulle proprie condizioni e fa sperare i tifosi dell'Inter: "Voglio esserci a Verona".Il centrocampista nerazzurro, schierato titolare e con la fascia di capitano, è stato costretto al cambio al 45' durante Turchia-Galles di Nations League per un problema fisico, un fastidio all'inguine, ma l'infortunio non sembra destare particolari preoccupazioni. (Calciomercato.com)