Sergio Conceicao al Milan: contratto e clausola. Primo allenamento: «Siete forti, ma dovete crederci»
«C’è tanto lavoro da fare, non c’è altra strada. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fredda». Sergio Conceicao si è presentato così nel suo primo giorno da allenatore del Milan, dicendo in faccia ai giocatori ciò che un po’ tutti pensiamo: la rosa non sarà perfetta e i punti di ritardo sono già tanti, 8 dal 4° posto, ma la qualità necessaria per conquistare un posto in Champions c’è. A patto di crederci. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale La scelta estiva, i tempi dell'esonero, i modi: il Milan con Fonseca ha sbagliato tutto. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ha presentato il suo nuovo allenatore, Sergio Conceiçao. "Se sono qua non è un buon segno, significa che qualcosa è andata male", ha detto il tecnico portoghese prima di dare la sua definizione di calcio: "è molto semplice, c'è una porta in cui fare gol e un'altra in cui non prenderle". (la Repubblica)
Pastore avvisa i vari Theo e Leao: "L'esonero di Fonseca parla anche a loro. Adesso gli alibi sono finiti" "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)
Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)
Leao, Theo e lo spogliatoio del Milan. Conceicao: "Ho già parlato con tutti" (TUTTO mercato WEB)
Conceicao: "La mia uscita dal Porto non è stata facile. Milan? Non ho avuto dubbi" (TUTTO mercato WEB)