Violenze sugli studenti al liceo scientifico, il prof incastrato da una telecamera in un portapenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato arrestato e ora è ai domiciliari il professore 50enne dell’istituto superiore “Fermi-Galilei” di Ciriè indagato per molestie e violenze sessuali nei riguardi di alcuni studenti del liceo. Il docente era già stato sospeso dall’insegnamento circa due mesi fa dopo la denuncia di alcuni genitori degli alunni nei confronti dei quali il prof avrebbe avuto delle “attenzioni particolari”. Atten… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Tutto è iniziato a metà gennaio, quando alcuni genitori preoccupati hanno deciso di denunciare alle autorità le particolari attenzioni che il professore riservava ai loro figli. (Torino Cronaca)
L'uomo, ora ai domiciliari, era già stato sospeso dopo la denuncia di alcuni genitori. Gli allievi hanno confermato ai carabinieri gli atteggiamenti del docente (Il Fatto Quotidiano)
L’uomo, 50 anni, era già stato sospeso dalla scuola a gennaio dopo le denunce di alcuni genitori. La misura cautelare dei domiciliari è scattata dopo che gli investigatori hanno acquisito alcuni video registrati in classe e sentito le testimonianze degli alunni ascolta articolo (Sky Tg24 )
L’indagine, coordinata dal pm Ludovico Bosso, era iniziata a gennaio quando un gruppo di genitori si era rivolto agli investigatori della compagnia di Venaria denunciando le attenzioni particolari del docente nei confronti di alcuni allievi che, in alcuni casi, sarebbero sfociate in carezze e palpeggiamenti. (Corriere della Sera)
La misura cautelare è scattata al termine delle indagini sul suo conto: l'uomo era insegnante di un liceo di Ciriè, il «Fermi-Galilei», che lo aveva già sospeso un paio di mesi fa all'inizio degli accertamenti da parte degli investigatori. (QC QuotidianoCanavese)
Avrebbe molestato studenti durante le lezioni o in palestra. Un insegnante del liceo Fermi-Galilei di Ciriè, nel Torinese, è stato arrestato e posto ai domiciliari a seguito degli accertamenti nati dalle denunce di studenti e familiari su presunte molestie sessuali che hanno portato all’apertura di un’inchiesta da parte della procura di Ivrea ai primi di febbraio. (LAPRESSE)