Timotheé Chalamet si presenta a sorpresa al raduno dei suoi sosia a New York
Fan in delirio a New York durante un concorso per sosia dell'attore Timothée Chalamet. Durante il contest, andato in scena a Washington Square Park a Lower Manhattan, si è presentato a sorpresa proprio l'attore che si è fermato per firmare autografi e scattare foto con i suoi ammiratori. Numerosi i video e le foto postate sui social. Prima dell'arrivo dell'attore non sono mancati momenti di tensione dovuti al fatto che il contest fosse non autorizzato. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
Timothée Chalamet a New York a sorpresa fra decine dei suoi sosia New York, 28 ott. I doppi del giovane attore vestivano costumi dai suoi film più celeri, da "Wonka" a "Dune". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A New York, l'attore Timotheé Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato domenica dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. (La Stampa)
Durante la kermesse, poi, uno dei concorrenti è stato fermato dalla polizia di New York (Il Fatto Quotidiano)
Fan in delirio a New York durante un concorso per sosia dell'attore Timothée Chalamet. Durante il contest, andato in scena a Washington Square Park a Lower Manhattan, si è presentato a sorpresa proprio l'attore che si è fermato per firmare autografi e scattare foto con i suoi ammiratori. (Il Sole 24 ORE)
Ricordate la leggenda urbana secondo cui Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo? Ci siamo andati vicini per davvero, perché è andato in scena a New York un raduno di persone che somigliano (più o meno) a Timothée Chalamet (Best Movie)
Prima del suo arrivo la polizia avrebbe ordinato al gruppo di disperdersi e multato gli organizzatori per il "concorso in maschera non autorizzato". Quando i suoi fan lo hanno visto sono impazziti. (Il Giornale d'Italia)