IL MATTINO - Napoli-Roma, Conte pensa a Raspadori. Il mister prepara la sorpresa

IL MATTINO - Napoli-Roma, Conte pensa a Raspadori. Il mister prepara la sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli-Roma, Conte pensa a Jack Raspadori. Occhio alla sorpresa Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino Antonio Conte potrebbe lanciare Giacomo Raspadori dal primo minuto. In casa Napoli sono in atto delle valutazioni da parte di Antonio Conte sulla formazione da scegliere per la gara di campionato contro la Roma. Gli azzurri vogliono tornare alla vittoria, si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo il dubbio di formazione di Conte: "Olivera è rientrato ieri mattina e nel pomeriggio era già in campo con i compagni ad allenarsi. Spinazzola oppure Olivera, deciderà Conte che avrà a disposizione ancora due giorni di allenamenti per risolvere l’unico vero rebus sull’undici da opporre alla Roma (CalcioNapoli24)

Da ieri gruppo al completo a Castel Volturno e preparazione che può entrare nel vivo anche dal punto di vista tattico. Antonio Conte, che quest'oggi in conferenza stampa presenterà la sfida di domenica alla Roma, ha ritrovato gli ultimi reduci delle nazionali, compreso Mathias Olivera reduce dal lungo viaggio intercontinentale dopo il secondo impegno con la sua nazionale in Brasile. (Tutto Napoli)

Il controsorpasso a sinistra: può cadere anche l'unico dubbio di Conte (Tutto Napoli)

Lukaku eMcTominay, allarme rientrato doppi allenamenti per la sfida alla Roma

"Sabato di allenamento e riflessioni alla vigilia della partita di domani al Maradona contro la Roma. Non ha accusato le fatiche del lungo viaggio e del fuso orario. (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara contro la Roma. Il Napoli nella giornata di domani sfiderà la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, partita valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte nella fattispecie ne ha anche pochissimo a sua disposizione e non deve dunque sorprendere la mobilitazione generale di ieri al centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli ha iniziato (dopo due giorni di vacanza) la marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica pomeriggio (ore 18) al Ma… (La Repubblica)