Fiorentina-Roma, la conferenza di Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Domenica 27 ottobre la Fiorentina ospita la Roma alle 20:45. Hummels non farà parte della partita, come ha confermato Juric nella conferenza pre-partita: "Io guardo l'allenamento e decido, non conta il curriculum, N'Dicka per me può diventare un top player". Sulla squadra di Palladino: "Hanno preso una strada giusta, hanno talento, soluzioni e valore. Sarebbe fondamentale fare una grande vittoria, vogliamo assolutamente provare ad arrivare tra le prime quattro" LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE In estate sembrava il giocatore capace di portare un'importante esperienza internazionale alla difesa della Roma. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Allestimento e Presidio dei Varchi di Accesso all'Area Riservata (Viale Fanti tra Viale dei Mille e Viale Nervi, Viale Nervi, Viale Paoli e Viale Valcareggi) a partire dalle ore 15.30, con conseguente inibizione del passaggio, anche Pedonale, fino ad apertura dei Varchi di Ingresso; ACF Fiorentina informa Tifosi ed Abitanti del Quartiere Campo di Marte che, a seguito del particolare quadro logistico dello Stadio Artemio Franchi e dei dintorni, in occasione di Fiorentina-Roma verranno assunte, su richiesta delle Autorità di Pubblica Sicurezza, le seguenti misure organizzative: (ACF Fiorentina)

Così Ivan Juric, allenatore della Roma, alla vigilia del match contro la Fiorentina. "La squadra ha preso la strada giusta e deve provare ad andare in Champions, io ho visto tante cose positive anche giovedì. (Adnkronos)

Mats lo vedo nella posizione di Ndicka, ma Evan in questo momento è in vantaggio e penso che il suo futuro sia in quella posizione, da centrale nei tre, può diventare un assoluto top player". Età e curriculum non li guardo. (Il Mattino di Padova)

Juric esalta la Fiorentina: "Palladino ha 20 elementi di qualità, la strada intrapresa è giusta" (TUTTO mercato WEB)

Per vincere le partite non bisogna avere cali di tensione ed essere più cattivi in zona gol. Il tecnico giallorosso: "Sulla strafa giusta, serve essere più cattivi in zona gol" ROMA (ITALPRESS) - "La squadra ha preso la strada giusta su tante cose, lo abbiamo visto anche in Europa League. (Tiscali)