Trenord abilita progetto pilota Digital Gate per acquisti 100% digitali

Advertisement Digital Gate di Trenord per acquisti 100% digitali Nella biglietteria Trenord a Milano Centrale apre “Digital Gate”, il primo desk dedicato agli acquisti al 100% digitali. Il nuovo sportello, che si aggiunge ai tre già attivi nel punto vendita e si contraddistingue per un allestimento dedicato, nasce per diventare un punto d’accesso all’hub di servizi per i viaggiatori che preferiscono un’esperienza d’acquisto totalmente digitale e cashless, utilizzando le app di mobile payment (MilanoEvents.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per Trenord l'obiettivo è arrivare, alla fine del contratto di servizio, nel 2033, «a un milione di viaggiatori al giorno, passando da 42 a 50 milioni di chilometri percorsi. (il Giornale)
Secondo l’ad, “è importante che Trenord sia consapevole del fatto che deve migliorare la qualità del servizio che si traduce in puntualità, qualità del viaggio che viene proposto in termini di posti disponibili, pulizia e sicurezza. (Travelnostop.com)
E' la rivoluzione del trasporto pubblico locale a cui sta pensando Regione Lombardia. La novità riguarda anche l'immissione dei 214... (Virgilio)

Lungo la regione viaggiano, tra gomma e ferro, ogni giorno 4,4 milioni di persone, oltre 780.000 passeggeri al giorno solo di Trenord, più di 2.300 treni giornalieri che sommati ai convogli merci, Alta Velocità e altri fanno 3.400 treni quotidiani sulle linee ferroviarie lombarde. (Italia Oggi)
Severini ha parlato di "sfida reciproca" che Trenord e la Regione si sono lanciati. (MilanoToday.it)