Inganno, travolti dalla passione: Intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sulla miniserie Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima volta insieme sul grande schermo, Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti interpretano alla perfezione e con grande sintonia i protagonisti di Inganno, dal 9 ottobre su Netflix. Parlare con loro è stato un vero piacere. Ecco la nostra intervista. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la partita contro il Como, è circolata una foto dalla Georgia che mostra i suoi piedi malconci. Alvino ha commentato duramente: “Questo è Kvara dopo Napoli-Como. Carlo Alvino ha usato parole forti contro l’arbitraggio in Serie A, soprattutto per come viene trattato Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Corriere Toscano)

Così Monica Guerritore all’Adnkronos, in occasione della presentazione di ‘Inganno’, la nuova serie Netflix - disponibile da oggi, 9 ottobre - in cui l’attrice interpreta Gabriella, una 60enne madre di tre figli e proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana. (Adnkronos)

Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. Nella colonna sonora anche Liberato e Nina Simone. (Fanpage.it)

Un thriller sentimentale ambienta tra la Costiera Amalfitana e Napoli: scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)

Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti assoluti di questo thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. La serie, ambientata tra Napoli e la meravigliosa costiera amalfitana, è composta da 6 episodi ed è liberamente ispirata alla serie tv inglese Gold Digger. (La Gazzetta dello Sport)