Inganno, travolti dalla passione: Intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sulla miniserie Netflix

Inganno, travolti dalla passione: Intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sulla miniserie Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima volta insieme sul grande schermo, Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti interpretano alla perfezione e con grande sintonia i protagonisti di Inganno, dal 9 ottobre su Netflix. Parlare con loro è stato un vero piacere. Ecco la nostra intervista. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Un thriller sentimentale ambienta tra la Costiera Amalfitana e Napoli: scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)

Guardando Inganno, serie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato, su Netflix dal 9 ottobre, ci è venuto in mente il film di Woody Allen Basta che funzioni. Un maturo Larry David (storico co-creatore di Seinfeld e protagonista di Curb Your Enthusiasm), nel ruolo dello scienziato Boris Yellnikoff, nonostante all'inizio non ne voglia sapere, finisce per innamorarsi della molto più giovane Melody, ragazza del Mississippi scappata a New York, interpretata da Evan Rachel Wood. (Movieplayer)

Era il 1964 quando la 16enne Gigliola Cinquetti, a sorpresa, si aggiudicò la vittoria al Festival di Sanremo con “Non ho l’età”. Esiste un tempo giusto per l’amore? Se lo chiede anche Gabriella, protagonista della nuova serie “Inganno” diretta da Pappi Corsicato e in arrivo su Netflix il 9 ottobre in sei episodi: una donna divorziata con tante certezze e poche emozioni, tra i figli grandi e il lavoro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alvino denuncia: “Kvaratskhelia il più picchiato, arbitri scandalosi”

Si tratta di un thriller avvincente con parecchie note sentimentali. Da domani, mercoledì 9 ottobre 2024, la piattaforma di streaming propone la miniserie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (Sky Tg24 )

Così Monica Guerritore all’Adnkronos, in occasione della presentazione di ‘Inganno’, la nuova serie Netflix - disponibile da oggi, 9 ottobre - in cui l’attrice interpreta Gabriella, una 60enne madre di tre figli e proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana. (Adnkronos)

Carlo Alvino ha usato parole forti contro l’arbitraggio in Serie A, soprattutto per come viene trattato Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno del Napoli è tra i giocatori più bersagliati dai falli in campionato. (Napolipiu.com)

Inganno, travolti dalla passione: Intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sulla miniserie Netflix