Looftus-Cheek si allena con il gruppo dopo l'infortunio: può essere convocato per Milan-Como, da quanto non gioca

Looftus-Cheek si allena con il gruppo dopo l'infortunio: può essere convocato per Milan-Como, da quanto non gioca

Buone notizie per il Milan, Loftus-Cheek vede la luce dopo il lungo stop: le sue condizioni e cosa filtra sul rientro in campo. Il Milan prosegue la preparazione verso la sfida contro il Como in programma nel prossimo turno di campionato e dall'allenamento odierno arrivano aggiornamenti che riguardano Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese si è infatti allenato con il gruppo; una notizia importante per il giocatore, reduce da mesi davvero difficili per i problemi fisici con cui ha convissuto. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Rientro Loftus-Cheek – Dopo aver vinto a fatica e in rimonta contro il Lecce, in casa Milan non c’è tempo per godersi il ritorno ai 3 punti e serve un altro successo nel prossimo match di campionato: sabato 15 marzo alle 18:00 i rossoneri ospiteranno il Como. (FantaMaster)

Settimana piena di lavoro in casa Milan dopo la vittoria in rimonta di Lecce. Così La Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento diretto ieri da Sergio Conceicao: “Ruben Loftus-Cheek è rientrato in gruppo. (SOS Fanta)

Due "nuovi acquisti" per Sergio Conceiçao in questo ultimo quarto di stagione: dieci partite ancora da giocare, con l'obiettivo minimo dell'Europa League per restare ancora sulla cartina geografica. Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek sono della squadra e pronti a scendere in campo. (Milan News)

Como, Caqueret: “Mi sono ambientato bene, contro il Milan…”
Como, Caqueret: “Mi sono ambientato bene, contro il Milan…”

Un calvario lungo, di fatto, tre mesi pieni con un solo cameo — Ciò che più conta, al momento, è che Loftus-Cheek si sia messo alle spalle un lungo calvario. (Pianeta Milan)

Loftus-Cheek si è allenato regolarmente col gruppo, un segnale importante in vista del rientro dell'inglese che punta infatti ad essere convocato per la partita contro il Como, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.30 a San Siro. (Milan News)

COMO CAQUERET – Maxence Caqueret, centrocampista del Como e approdato a gennaio dal Lione, ha parlato ai canali ufficiali del club lariano. (Europa Calcio)