Il bus perdeva pezzi per strada: in fondo al viadotto 38 morti

il Giornale INTERNO

Undici feriti gravi, fra cui sei bambini. La vittima più giovane ha 16 anni. La procura indaga per disastro colposo. Verifiche anche sull'autostrada. Carmine Spadafora - Mar, 30/07/2013 - 07:26. Baiano (Avellino) - I 38 corpi mutilati, straziati, orrendamente ... (il Giornale)

Su altre testate

AVELLINO Una folle corsa verso la morte, un autobus impazzito e senza controllo che travolge 100 metri di guardrail di cemento e lamiera per finire in fondo a una scarpata, 30 metri in basso. (Brescia Oggi)

Una sciagura che colpisce il paese, mentre milioni di italiani sono in procinto di lasciare le città in vista delle ferie d'agosto. 39 morti, 9 feriti in gravi condizioni. (International Business Times Italia)

Camera ardente ... “Forse scoppiata gomma”, ma Polstrada non rileva tracce di frenata. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di cadere nella scarpata sottostante il viadotto, l'autobus con a bordo 48 persone, ha fatto un volo di almeno 25 metri. È successo ieri sera intorno alle 20.30 sull'autostrada Napoli-Canosa, A16. (AgoraVox Italia)

E' l'ora delle liste davanti alla camera ardente che ospita 35 delle 38 vittime dell'incidente della A16. (Tiscali)

Un volo di circa 30 metri giù per una scarpata nella zona ... Le vittime, di ritorno da un pellegrinaggio per Padre Pio, erano a bordo di un bus che è precipitato da un viadotto sulla A16. (Adnkronos/IGN)