Lutto nel mondo del motociclismo: è morto Luca Salvadori

Lutto nel mondo del motociclismo e dell'intrattenimento: a soli 32 anni è scomparso prematuramente Luca Salvadori, pilota motociclistico italiano conosciuto anche per la sua attività su YouTube. Luca è rimasto gravemente ferito in Germania in seguito a un incidente sul tracciato di Frohburg, durante una prova dell'IRRC (International Road Racing Championship), campionato europeo di corse su strada. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono cresciuto con te". Ci sono tanti giovani e giovanissimi che scrivono sui social sotto la fotografia che ricorda la scomparsa a 32 anni di Luca Salvadori in seguito a un tragico incidente in una corsa in salita a Frohburg in Germania (Sky Sport)

E' morto questa notte all’età di soli 32 anni il campione di motociclismo Luca Salvadori, in seguito a un incidente durante le qualifiche della tappa finale dell’Irrc (International Road Racing Championship). (Adnkronos)

Luca Salvadori è morto: un incidente durante la tappa tedesca dell'IRRC se l'è portato via. Questa è la notizia che mi ha svegliato questa mattina. (Moto.it)

All’arrivo sul posto della squadra del distaccamento di Sant’Anna vi era una sola autovettura Golf, finita fuoristrada. All’interno dell'abitacolo 2 feriti che venivano soccorsi dal personale sanitario del 118, entrambi residenti a Isola di Capo Rizzuto. (Corriere di Lamezia)

Estratta dalle lamiere la conducente della Lancia Y che veniva affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera con elisoccorso. (Corriere di Lamezia)

I genitori "straziati dal dolore" hanno dato l'annuncio sui social del trentaduenne spiegando che "ieri durante una gara dell'IRRC in Germania Luca è stato coinvolto in un incidente per lui mortale. È morto ieri, sabato 14 settembre, durante una gara del campionato internazionale di Road Racing a Frohburg in Germania il pilota e youtuber Luca Salvatori originario di Milano. (La Stampa)