Sportmediaset - Juve, contro la Lazio Fagioli trequartista?

Thiago Motta, tecnico della Juventus, sta pensando alla squadra da opporre alla Lazio nel match di campionato di sabato sera allo Stadium: come riportato da "Sportmediaset", alla luce delle diverse assenze tra i bianconeri, potrebbe essere Fagioli, più di Douglas Luiz, a ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle di Vlahovic. Il brasiliano, tra l'altro, potrebbe nuovamente iniziare il match dalla panchina, dal momento che a centrocampo dovrebbero giocare Locatelli e Thuram (Tutto Juve)

Su altre testate

I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio. Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. (Tutto Juve)

Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. In dubbio c’è anche McKennie che sta svolgendo i controlli al J|Medical, per lui c’è un sospetto stiramento. (Lazio News 24)

Più che fluidità di gioco si può parlare di fluidità di squadra, valutando i titolari che di volta in volta scendono in campo. Thiago è famoso per i suoi stravolgimenti di formazione, per i cambi, a volte comprensibili a tutti a volte meno, per il fatto di non avere un undici ben definito tra titolari e riserve. (Sport Mediaset)

Juventus-Lazio, chi gioca al posto di Koopmeiners? Da Yildiz a Douglas Luiz, le opzioni

Dopo che le due squadre si sono date battaglia da settembre a gennaio della Tra undici giorni andrà in scena l'ennesima puntata del duello infinito tra Inter e Juventus. (Spazio Inter)

Le assenze accusate dalla Juventus, in primo luogo sempre quella pesantissima di Bremer, creano notevoli problemi a Thiago Motta. 16-10-2024 (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio, chi gioca al Fida di sabato. (ilBianconero)