Migranti, rivolta al Cpr di Trapani: 5 agenti finiscono in ospedale

Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo, a Trapani, nel tentativo di sedare una rivolta scoppiata in un settore del centro. Ne dà notizia il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Gli agenti, intervenuti per sedare i... (Virgilio)

Polizia di Stato in una manifestazione dei no-Cpr | Immagine di repertorio (il Giornale)

Due tunisini sono stati arrestati. La rivolta sarebbe cominciata durante una perquisizione da parte dei poliziotti per cercare oggetti che non è consentito detenere. (Grandangolo Agrigento)

Il colonnello Fabio Cagnazzo, l’imbarazzo dei “tribunali mediatici” e il “caldo” autunno del 2019

Foto generata con IA (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Cinque agenti del Reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti e sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. I migranti, ospitati nell’immobile, dopo aver danneggiato la struttura si sono armati di oggetti contundenti aggredendo i poliziotti intervenuti in tenuta antisommossa per sedare la gazzarra. (Telesud)

Avevamo già scritto su questa vicenda https://ilsud-est.it/attualita/2022/08/01/omicidio-vassallo-e-il-col-cagnazzo-la-costituzione-sia-garanzia-per-tutti/ Arresto che ha sconcertato i tanti che conoscono il colonnello Cagnazzo. (IlSudest)