L'ultimo video di Paola Marella sui social pochi giorni prima della morte: "Il tempo vola troppo veloce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo video pubblicato su Instagram da Paola Marella risale a cinque giorni prima della morte, avvenuta il 21 settembre a causa di un tumore. Si tratta di una clip in cui la conduttrice Real Time prova qualche capo autunnale, mostrandosi sorridente e felice, senza nessun riferimento alle sue condizioni di salute. "Il tempo sembra volare via troppo velocemente", aveva scritto. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di recente, inoltre, l'abbiamo vista condurre anche una trasmissione su La7, "A te le chiavi", e una sul canale Cielo intitolata "I consigli di Paola. Sanremo. (Riviera24)
Milano, 22 set. Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni. (Tiscali Notizie)
Una scomparsa improvvisa e tremendamente sofferta per il pubblico, sorpreso dalla notizia, e ancor di più per tutte le persone che le volevano bene e l’amavano nel mondo reale. La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. (DiLei)
Addio a Paola Marella. Nata nel 1963 a Milano, laureata in architettura, aveva mosso il primi passi nel mondo della Tv nel 2009, fino a diventare simbolo di programmi come “Cerco e Vendo Casa”; “Un sogno in affitto”; “Come la vorrei”. (Gazzetta di Modena)
Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Era diventata un volto noto grazie ai programmi di successo su Real Time, tra cui Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente, diventando rapidamente uno dei volti più riconoscibili del canale. (La Stampa)
Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno. Il mondo del piccolo schermo è in lutto. (La Gazzetta dello Sport)