Materazzi: «Acerbi uno dei migliori difensori in Italia, età non conta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Materazzi ha parlato di Acerbi e di come il difensore dell’Inter sia ancora uno dei migliori difensori del campionato italiano. TOP – Marco Materazzi, su Italian Football Podcast, dopo aver parlato di Simone Inzaghi, ritorna sulle prestazioni di Alessandro Buongiorno e Francesco Acerbi in Inter-Napoli: «In 1 contro 1 contro Thuram, che è forte e veloce, ma per Buongiorno è stato facile prenderlo. Se Antonio Conte resta al Napoli forse Buongiorno resterà al Napoli. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)
Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (fcinter1908)
TUTTO FATTO – Yann Bisseck, arrivato nell’estate del 2023, si è progressivamente affermato come elemento di valore per la retroguardia nerazzurra. (Inter-News)
Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Ziliani ha sintetizzato il suo pensiero in merito alle polemiche arbitrali e nello specifico in merito allo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli : "Per questo vedere Antonio Conte, quello che ai tempi belli della Juventus ingaggiò una lite furibonda con Boban la sera del gol di Muntari minimizzando l’errore dell’arbitro Tagliavento, fare una piazzata in tv per il rigore Anguissa-Dumfries suona comico, anzi grottesco: per uno stesso ridicolo contatto (Anjorin-Politano) il Napoli di Conte vinse la partita di Empoli un mese fa e la sola differenza fu che D’Aversa, allenatore dell’Empoli, non andò in tv a fare piazzate: l’Empoli protestò il giusto, nessuno ci fece caso e tanti saluti al club danneggiato. (fcinter1908)
L’Inter oggi riprende gli allenamenti con un gruppo ridotto praticamente all’osso, ma Inzaghi già da oggi e soprattutto al rientro lavorerà per ripianare un deficit. (Inter-News)