Inter, Calhanoglu e Acerbi aumentano i carichi: nelle prossime ore il rientro in gruppo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter, Calhanoglu e Acerbi aumentano i carichi: nelle prossime ore il rientro in gruppo? Inter subito in campo alla Pinetina dopo il successo di ieri sera contro l'Empoli al Castellani. Un 3-0 che nasconde alcune difficoltà avute dagli uomini di Simone Inzaghi, almeno fino all'espulsione che ha lasciato gli azzurri in 10. Le buone notizie riguardano Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, assenti da oramai alcune settimane causa infortuni: i due giocatori, secondo quanto raccolto, hanno svolto allenamento a parte rispetto al resto del gruppo pur mantenendo un buon ritmo di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi vedono il rientro in campo. Lo assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che per il centrocampista e il difensore è previsto a giorni il rientro in gruppo, come anticipato nel primo pomeriggio dalla nostra redazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Sarà il Venezia il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Eusebio Di Francesco dovrebbe contare sui tre giocatori con un passato tra le fila nerazzurre. Uno di questi è ancora di proprietà del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si sono allenati a parte a buon ritmo e l'impressione è che tra venerdì e sabato dovrebbero tornare a lavorare col resto gruppo. Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) - Archiviato il successo di Empoli, quest'oggi l'Inter è tornata ad allenarsi per iniziare a preparare la sfida interna col Venezia in programma domenica se ra. E per Simone Inzaghi potrebbero esserci diverse notizie positive dall'infermeria in vista del match con i lagunari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Acerbi e Calhanoglu verranno gestiti con la massima cautela per evitare di incappare in ricadute che comprometterebbero il cammino dei nerazzurri", scrive Gazzetta. Per Inzaghi non sarà semplice gestire le forze, ma in ogni caso il tecnico alternerà tanti uomini tra campionato e coppa. (fcinter1908)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)