Martina Maggiore nel suo libro svela i motivi dell'addio a Cesare Cremonini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma purtroppo mi ha ferita molto". Così a inizio 2023, Martina Maggiore commentava sul suo profilo Instagram la fine della storia con Cesare Cremonini durata tra alti e bassi dal 2018 al 2022 chiedendo infine ai fan di "non associarla più a lui". Oggi, con l’uscita del suo libro edito da Mursia, Ma che stupida ragazza, la 28enne torna a ripercorrere la loro "favola" svelandone i lati più romantici ma anche i più oscuri che hanno portato alla rottura dopo quattro anni insieme. (Elle)
Ne parlano anche altri giornali
La ex fidanzata del cantante italiano si racconta a Oggi A Martina Maggiore il suo ex fidanzato Cesare Cremonini ha dedicato due canzoni. La prima, nel 2019, si intitolava Giovane stupida. «Non mi sono mai offesa per quel "stupida". (Golssip)
Un mese fa la pubblicazione di foto inedite con l’ex fidanzato Cesare Cremonini, aveva allertato gli esperti di gossip, ma Martina Maggiore non è assolutamente la «Giovane stupida» della canzone a lei dedicata e aveva volutamente creato quello che i suoi coetanei chiamano «hype» (creare un’aspettativa, attesa, curiosità, ndr) per l’imminente uscita del suo libro confessione sulla storia con il cantautore bolognese. (Corriere della Sera)
Igor Sertori Hai fretta? blue News riassume per te Martina Margaret Maggiore ha raccontato la sua relazione con Cesare Cremonini in un libro dal titolo «Ma che stupida ragazza». (blue News | Svizzera italiana)
«La nostra storia è cresciuta in modo naturale. Ci siamo conosciuti giorno dopo giorno ed è nato questo amore, in maniera limpida, pura», ha spiegato la ragazza, ammettendo di aver vissuto quattro anni e mezzo da sogno, ricchi di gioia, amore e passione. (Vanity Fair Italia)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Una storia d’amore da favola che si trasforma in un brutto sogno. (Dire)
A quasi due anni di distanza dalla fine della loro relazione, la ragazza ha deciso di raccontare la sua verità fatta di tradimenti e di un amore totalizzante che ha faticato a lasciare andare. Nel 2020 Cremonini le ha dedicato il brano Giovane stupida e adesso lei gli ha risposto con il libro Ma che stupida ragazza edito da Mursia, un lungo sfogo sulla fine del loro rapporto, amplificato anche da un'intervista a Oggi in cui ha ripercorso la storia del loro amore. (La Gazzetta dello Sport)