Andy Diaz oro ai mondiali indoor di Nanchino nel salto triplo

Andy Diaz ai mondiali indoor di Nanchino (Cina) festeggia il 17.80 che gli è valso la medaglia d'oro Andy Díaz Hernández ha vinto la medaglia d’oro nel salto triplo ai Campionati del mondo di atletica leggera indoor in corso a Nanchino, in Cina. Díaz ha 29 anni ed è nato a Cuba, ma è naturalizzato italiano da un paio d'anni; e soprattutto da quando gareggia con la maglia della nazionale italiana non ha steccato un singolo evento, finendo sempre a medaglia. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Nanchino – Il livornese d’adozione Andy Diaz, arrivato in Italia alla Libertas Unicusano del presidente Gianni Giannone, ha conquistato all’alba di oggi, venerdì 21 marzo, ora italiana, la medaglia d’oro nel salto triplo ai Mondiali di Atletica indoor in corso a Nanchino, in Cina, dove Diaz figura tra gli atleti di punta della Nazionale azzurra. (Amaranta)
Il primato nazionale indoor apparteneva a Fabrizio Donato (coach di Diaz) con 17,73, realizzato a Parigi nel 2011. (la Repubblica)
Whatsapp - Telegram - QAlympics Risultati alterni per gli altri italiani in gara nelle batterie. Eloisa Coiro si è ritrovata ad affrontare una volata tiratissima nella prima degli 800 femminili. (Queen Atletica)

Oro mondiale e record italiano: Diaz nella storia dell'atletica italiana Dopo aver vinto il titolo europeo ad Apeldoorn due settimane fa, Diaz si ripete anche sul palcoscenico mondiale. (Tiscali)
Andy Diaz mostruoso ai Mondiali indoor di Nanchino: l’azzurro è campione del mondo di salto triplo con un record italiano da favola di 17,80. Dopo il titolo europeo agguantato due settimane fa ad Apeldoorn, il saltatore allenato da Fabrizio Donato si conferma in Cina e porta a casa la terza medaglia consecutiva da quando ha cominciato a gareggiare per l’Italia, la scorsa estate alle Olimpiadi di Parigi (dove aveva centrato uno splendido bronzo). (Il Faro online)
Fantasia o reale interesse? Il fratello dell’attaccante ex Lazio non ha dubbi sul futuro di Ciro Immobile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)