Darmian assente per Cagliari-Inter! Inzaghi non rischia

Domani alle ore 18 si disputerà la partita tra Cagliari e Inter in Sardegna. Simone Inzaghi perde un altro pezzo dopo Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, le novità su Matteo Darmian. ASSENZA – Stefan de Vrij viaggia verso il recupero e dovrebbe essere già titolare in Cagliari-Inter. Matteo Darmian invece mancherà all’appello della trasferta in Sardegna. L’esterno ha già saltato la gara contro il Como per un problema di natura fisica rimediato con l’Udinese in Coppa Italia e non sarà presente nemmeno nella prossima gara di campionato in programma domani. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'ultimo successo risale a Cagliari-Verona 1-0 del 29 novembre. L'Inter è pronta a sfidare il Cagliari prima di partire per la Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TuttoCagliari.net in vista della sfida di domani tra la squadra di mister Nicola e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: "Se il Cagliari ha qualche chance di portare a casa un risultato positivo? Tecnicamente è vero, la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter scende in campo a Cagliari nell'incontro valido per la 18ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci da 4 vittorie consecutive in campionato, a cui si aggiunge il successo in Coppa Italia contro l'Udinese. (Tuttosport)

Cagliari-Inter, la probabile formazione: Inzaghi chiude con la migliore!

ULTIME – L’Inter si prepara all’ultima partita del suo 2024 e lo farà sul campo del Cagliari domani alle 18. Sarà l’ottantasettesima sfida tra i due club in Serie A (clicca QUI per tutti i precedenti). (Inter-News)

Inter, il punto sulla difesa: De Vrij recuperato per Cagliari, Darmian ok in Supercoppa Buone notizie in casa Inter dall'infermeria, in vista della trasferta di Cagliari in programma oggi alle 18.00. Come riporta il Corriere dello Sport Inzaghi può sorridere per il pieno recupero di Stefan de Vrij, che ha smaltito gli ultimi problemi fisici e in Sardegna va verso una maglia da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi saluta il 2024 decidendo di far indossare alla sua squadra il vestito migliore. Di seguito la probabile formazione di Cagliari-Inter. (Inter-News)