Omicidio Maria Campai, parla la sorella: «Ho riconosciuto il 17enne. C’era lui ad aspettarla per quell’appuntamento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria Campai, 42enne di nazionalità romena, è stata trovata morta, una settimana dopo la sua scomparsa, nel giardino di una villetta poco distante da dove la sorella Roxana l’aveva accompagnata e lasciata, a Viadana, in provincia di Mantova. Maria sarebbe stata uccisa dalla persona con cui aveva un appuntamento. Per il suo omicidio è stato fermato un 17enne del posto. Stando ai primi accertamenti sul cadavere la morte sembrerebbe risalire a qualche ora prima del ritrovamento, forse per strangolamento. (Open)
Su altre testate
Una vicenda ancora tutta da chiarire, anche se i contorni si fanno sempre più definiti. Maria Campai, la 42enne di nazionalità romena trovata morta sotto un albero, nel giardino di una villetta abbandonata, e quasi certamente uccisa in un box e il suo presunto assassino, un 17enne nato in Italia e di cittadinanza straniera, si sarebbero conosciuti su internet e poi avrebbero deciso di incontrarsi a Viadana (Mantova), dove abita il ragazzo. (ilmessaggero.it)
La notizia del ritrovamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne scomparsa da una settimana, “è stato uno shock per la comunità, sebbene a livello di sicurezza si tratta di un evento molto circoscritto”. (LAPRESSE)
Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero avuto un incontro intimo e poi il diciassettenne l'avrebbe uccisa colpendola alla testa con violenza. (YouTG.net)
Maria Campai, fermato un 17enne per l'omicidio. Dal colloquio di lavoro all'incontro intimo: giallo sul movente «L'ho riconosciuto, era quel ragazzo con cui Maria è andata via quella sera, quando l'ho accompagnata a Viadana», ha dichiarato alla Gazzetta di Mantova (ilmessaggero.it)