Le Martingale: i pronostici della 16° giornata di Serie A 2024/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la parentesi europea, ritorna la Serie A. Nella giornata di Sabato si apre il sipario sulle big: si parte con l’Atalanta ospite a Cagliari, si continua con il Napoli che va a far visita all’Udinese e a chiudere la serata la Juventus di Motta ospiterà un agguerrito Venezia. Nella Domenica di campionato, la Fiorentina di Palladino tenterà di continuare la sua scalata verso le prima posizioni contro il Bologna di Italiano. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Spazio anche per le ultime dai campi e i dettagli sulle probabili formazioni. 'LINE UP DAY' è il format di Fantacalcio TV completamente dedicato al giorno più importante della settimana di un fantallenatore: quella dello schieramento della formazione. (Fantacalcio ®)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Archiviati gli impegni nelle coppe europee, è tempo di nuovo di Serie A, giunta alla sua 16esima giornata, che verrà inaugurata venerdì da Empoli-Torino. Sabato il programma si apre con Cagliari-Atalanta e continuerà poi con le sfide dalle quali sono attese Napoli e Juventus: la prima se la deve vedere in trasferta con l'Udinese, mentre la seconda affronta in casa il Venezia (Quotidiano Sportivo)
Venerdì 13 dicembre Empoli-Torino (ore 20.45) Sabato 14 dicembre Cagliari-Atalanta (ore 15) Udinese-Napoli (ore 18) Juventus-Venezia (ore 20.45) Domenica 15 dicembre Lecce-Monza (ore 12.30) Bologna-Fiorentina (ore 15) Parma-Verona (ore 15) Como-Roma (ore 18) Milan-Genoa (ore 20.45) Lunedì 16 dicembre Lazio-Inter (ore 20. (L'Unione Sarda.it)
Il Napoli Primavera affronta sabato 14 dicembre il Crotone per la 12esima giornata del campionato Primavera 2. Una cavalcata avvincente dopo un inizio stentato degli azzurrini. (Terzo Tempo Napoli)
Empoli-Torino alle ore 20.45 aprirà la 16° giornata di campionato. La Roma sarà di scena a Como domenica alle 18.00 per proseguire la striscia di due vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. (Il Romanista)