Perin a Rai Sport: "Siamo la Juventus, un pareggio non ci soddisfa ma questa è la strada giusta! Tutti nella stessa direzione, con questa filosofia..."

Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. Siamo all'inizio di un percorso e di un cambiamento e non si passa subito da una zona bianca ad una zona nera e viceversa, c'è sempre un momento dove si vive una zona grigia dove si deve metabolizzare quel tipo di idea, quella filosofia e io e i miei compagni crediamo fermamente che questa filosofia alzi di molto le possibilità di vittoria. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. Un film già visto al Via del Mare perché, a distanza di un anno, il Lecce si è ripetuto. (quotidianodipuglia.it)

A cura di Vito Lamorte Se l'allenatore della Vecchia Signora può avere come attenuante a queste difficoltà le tante assenze, ben nove erano gli indisponibili per la trasferta salentina, a far arrabbiare di più i tifosi juventini è stata la gestione delle sostituzioni di Motta nella fase finale del match. (Fanpage.it)

Serie A, Lecce-Juventus 1-1: bianconeri raggiunti in pieno recupero 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

FLASH – Fantacalcio, ecco la decisione sul gol di Cambiaso e sull’assist di Koopmeiners

A tratti nemmeno interpellato. Ammettiamolo: si aspettava qualcosina in più dalla fase offensiva degli avversari, a prescindere dai due pali.GUILBERT 6 - A tratti è indomabile, a tratti è praticamente succube di Yildiz. (Calciomercato.com)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve (Juvenews.eu)

Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)